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AUTORIZZAZIONI SANITARIE
E SOCIOSANITARIE

La richiesta di una nuova autorizzazione all’esercizio, o il rinnovo di un’autorizzazione in scadenza, ormai da alcuni anni possono essere fatte esclusivamente tramite l’invio telematico allo Sportello Unico Attività Produttive (SUAP) gestito dai Comuni o dalle Camere di commercio.

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Fare domanda per richiedere l'autorizzazione o il rinnovo è un’operazione molto delicata che è preferibile svolgere con l’aiuto di professionisti qualificati.

 

Sono diversi, infatti, i documenti da presentare, le informazioni sull’attività da fornire e soprattutto i requisiti da rispettare.

 

Dichiarazioni di conformità e agibilità dei locali, planimetrie corrette e aggiornate, relazioni sintetiche di attività, controlli e manutenzione di impianti e apparecchi elettromedicali sono solo alcuni dei documenti che vanno preparati e presentati.

 

PRO MEDICAL è in grado di assisterti durante tutto il processo, dalla presentazione della domanda fino all’assistenza durante la visita di verifica da parte dell’ULSS di competenza.

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In concreto le attività che svolgiamo sono le seguenti:

  • Primo sopralluogo per la raccolta di tutte le informazioni preliminari;

  • Verifica della documentazione tecnica richiesta a corredo della pratica e preparazione di quella eventualmente mancante;

  • Preparazione delle liste di verifica con relativo controllo della presenza dei requisiti richiesti;

  • Presentazione della pratica in via telematica;

  • Preparazione e completamento della documentazione richiesta in base alle liste di verifica (procedure di lavoro interne, documento di valutazione dei rischi, documentazione relativa all’adeguamento al Regolamento 679/2016 GDPR ecc.);

  • Verifica degli ambienti di lavoro ed eventuali modifiche necessarie in collaborazione con eventuali professionisti;

  • Preparazione alla visita di verifica;

  • Assistenza durante la visita di verifica.

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Vuoi saperne di più? Contattaci senza impegno per maggiori informazioni.

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